CONDIVIDI
il-segreto-severo

Verissimo anticipazioni gossip e news sabato 4 marzo 2017 – «Chico García de Il Segreto ospite della puntata di oggi!» – Le nostre news sul seguitissimo programma  di Silvia Toffanin – Verissimo – con le anticipazioni de Il Segreto mostrano che la dolcissima e bravissima padrona di casa del salotto pomeridiano del Biscione si è intrattenuta in studio con i suoi ospiti del mondo dello spettacolo e della TV. Ancora una volta le interviste in esclusiva della bellissima Silvia ai protagonisti de Il Segreto hanno aperto il programma, con il ritorno di un’ospite già noto e graito al nostro pubblico: Chico García, alias Severo Santacruz!

«Io amo la vita!». Verissimo anticipazioni gossip e news: Chico García de il Segreto nella puntata di sabato 4 marzo 2017.

Le news di Verissimo – insieme alle anticipazioni de il Segreto – mostrano una nuova intervista della Toffanin all’aitante e bravissimo interprete di Severo Santacruz, uno dei protagonisti più notevoli della soap iberica, figura bella e importante uscita dalla fertile penna di Aurora Guerra! Divertente è stato il ‘refrain’ «io amo la vita» che intervistatrice e intervistato si sono palleggiati durante tutta la loro chiacchierata. Riferita da Chico sia a se stesso che a Severo, la frase, oltre a essere una dichiarazione di intenti, è servita anche al nostro eroe come scudo verso le incalzanti domande di Silvia, bramosa, come del resto tutti i fan, di soffiate inedite! Ma si sa, gli intervistati mantengono, per comprensibili ‘ordini di scuderia’, un gran riserbo sui futuri sviluppi della soap. E se no, che Segreto è?

«Severo e Francisca come Putin e Trump?». Verissimo news: Chico García de il Segreto nella puntata di sabato 4 marzo 2017.

Tuttavia proprio García – come fan vedere le news di Verissimo e le anticipazioni de Il Segreto – ha fatto a Silvia e al pubblico un bellissimo regalo: una sorprendente clip in anteprima sul futuro amore del suo fidatissimo amico Carmelo, Leal di nome e di fatto! Una ghiottissima anticipazione, cui ha fatto seguito un’altra, ancor più sorprendente, vien da dire sconvolgente! Ci sarà una sorta di tregua, se non proprio di alleanza, tra Severo e la sua mortale nemica di sempre: Francisca Montenegro! Scherzandoci sopra, l’attore li ha paragonati a Putin e Trump!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook